Filtra per

Prezzo

€ 0 - € 225

Categorie

Mostra tutti

Categorie

Named


Tutti i prodotti Named su Bosciaclub!


Named è un’azienda che ha come scopo quello di realizzare prodotti di origine naturale per favorire l’equilibrio dell’organismo. I prodotti Named sono tutti realizzati con ingredienti di qualità e sono in grado di migliorare il benessere psico-fisico del consumatore.


Il nome Named è acronimo di natural medicine che configura il posizionamento dell’azienda sul mercato. Named distribuisce i seguenti marchi Pascoe, Ferrosan, Pekana, New Era.


Gli integratori best seller di Named



  • Immun Age forte bustine: Integratore alimentare a base di papaya fermentata ricca di ingredienti antiossidanti. Grazie ai suoi ingredienti naturali protegge l’organismo dai radicali liberi e rafforza le difese immunitarie. La dose è di 2 bustine al giorno.

  • Cardionam 30 Compresse: Integratore alimentare a base di riso rosso, estratto di carciofo, banaba e coenzima Q10. Ha proprietà specifiche per il colesterolo, la glicemia, agisce come protettore epatico. La dose è di una compressa al giorno.

  • Promensil forte compresse: È un integratore alimentare a base di trifoglio rosso, utile nella menopausa. Il trifoglio rosso contiene isoflavoni con attività estrogenica. Promensil combatte i sintomi correlati alla menopausa tra cui le vampate di calore che sono chiamate anche caldane spesso presenti durante le ore notturne per il cambiamento dei valori ormonali. Utile anche in caso di sudorazione notturna e sbalzi d’umore o irritabilità. La dose è di una compressa al giorno.


per pagina
Mostrando 241 - 241 di 241 articoli
Mostrando 241 - 241 di 241 articoli

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB