Farmaci di automedicazione
Farmaci di automedicazione
Vitamine e integratori
Vitamine e integratori
Cura della pelle
Cura della pelle
Omeopatia e medicina alternativa
Articoli per mamma e bambino
Benessere di coppia
Prodotti medicali
Prodotti medicali
Tutti i nostri sconti
042176038
Beacita è un farmaco di automedicazione a base di orlistat, che riduce l'assorbimento dei grassi. E' indicato per la perdita di peso in adulti sovrappeso
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Nessun punto fedeltà BB per questo prodotto.
Caratteristiche
Formato | Capsule |
Tipo di Farmaco | Farmaco di marchio |
Beacita è indicato per la perdita di peso in adulti sovrappeso (indice di massa corporea, BMI, ≥ 28 kg/m²) e deve essere assunto in associazione a una dieta moderatamente ipocalorica e a ridotto contenuto di grassi.
Beacita è un farmaco senza obbligo di prescrizione medica che contiene Orlistat, un principio attivo che riduce l'assorbimento dei grassi a livello di stomaco ed intestino. inibisce l'enzima lipasi, responsabile della scissione e del metabolismo di trigliceridi e grassi alimentari. L'assunzione di Beacita può provocare feci oleose, che testimoniano l'azione del prodotto
BEACITA 60 MG
Ogni capsula rigida contiene 60 mg di orlistat. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Contenuto della capsula: Cellulosa microcristallina PH112; Sodio amido glicolato (tipo A); Silicio colloidale anidro; Sodio laurilsolfato. Rivestimento della capsula: Gelatina; Indigo carmine (E132); diossido di titanio (E171).
– Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. – Trattamento concomitante con ciclosporina (vedere paragrafo 4.5). – Sindrome da malassorbimento cronico. – Colestasi. – Gravidanza (vedere paragrafo 4.6) – Allattamento (vedere paragrafo 4.6) – Trattamento concomitante con warfarin o altri anticoagulanti orali (vedere paragrafi 4.5 e 4.8)
Adulti
Popolazione pediatrica
Anziani (>65 anni)
Non conservare a temperatura superiore ai 25° C. Conservare nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce e dall’umidità.
Ciclosporina Una diminuzione nei livelli plasmatici di ciclosporina è stata osservata in uno studio di interazione farmacologica ed è stata anche riportata in molti casi di somministrazione concomitante con orlistat. Questo potrebbe comportare una diminuzione dell’efficacia immunosoppressiva della ciclosporina. L’uso concomitante di BEACITA e ciclosporina è pertanto controindicato (vedere paragrafo 4.3). Anticoagulanti orali La somministrazione di warfarin o altri anticoagulanti orali in concomitanza con orlistat può influire sui valori di rapporto normalizzato internazionale (International Normalised Ratio INR) (vedere paragrafo 4.8). L’uso concomitante di BEACITA e warfarin o altri anticoagulanti orali è pertanto controindicato (vedere paragrafo 4.3). Contraccettivi orali L’assenza di una interazione tra contraccettivi orali ed orlistat è stata dimostrata in specifici studi di interazione tra farmaci. Tuttavia, orlistat, può indirettamente ridurre la disponibilità dei contraccettivi orali e portare, in alcuni singoli casi, ad una gravidanza indesiderata. Si raccomanda un metodo contraccettivo addizionale in caso di diarrea grave (vedere paragrafo 4.4). Levotiroxina Quando orlistat e levotiroxina vengono assunti contemporaneamente possono manifestarsi ipotiroidismo e/o un ridotto controllo dell’ipotiroidismo (vedere paragrafo 4.4). Tali effetti possono essere dovuti ad un ridotto assorbimento di sali di iodio e/o di levotiroxina. Farmaci anti–epilettici Sono stati riportati casi di convulsioni in pazienti trattati contemporaneamente con orlistat e farmaci anti–epilettici, come per es. valproato, lamotrigina; per tali casi non si può escludere una relazione causale dovuta ad un’interazione. Orlistat può diminuire l’assorbimento di farmaci anti–epilettici, portando a convulsioni (vedere paragrafo 4.4). Vitamine liposolubili La terapia con orlistat può potenzialmente ridurre l’assorbimento di vitamine liposolubili (A, D, E e K). Negli studi clinici i livelli delle vitamine A, D, E e K, e del beta–carotene si sono mantenuti nel range di normalità in un’ampia maggioranza di soggetti sottoposti a terapia con orlistat fino a 4 anni. Tuttavia, si devono invitare i pazienti ad assumere un supplemento multivitaminico prima di coricarsi, per aiutare ad assicurare un adeguato apporto vitaminico (vedere paragrafo 4.4). Acarbosio In mancanza di studi di interazione farmacocinetica, Beacita non è raccomandato nei pazienti trattati con acarbosio. Amiodarone Si è osservata una diminuzione nei livelli plasmatici di amiodarone, somministrato come dose singola, in un numero limitato di volontari sani trattati contemporaneamente con orlistat. La rilevanza clinica di questo effetto nei pazienti in terapia con amiodarone è tuttora non nota. I pazienti che assumono amiodarone devono consultare il medico prima di iniziare il trattamento con BEACITA. Potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose di amiodarone durante il trattamento con BEACITA.
Le reazioni avverse ad orlistat sono prevalentemente a carico dell’apparato gastrointestinale e sono correlate all’effetto farmacologico del medicinale sull’inibizione dell’assorbimento dei grassi ingeriti. Le reazioni avverse gastrointestinali identificate negli studi clinici con orlistat 60 mg della durata da 18 mesi a 2 anni sono state generalmente lievi e transitorie. Si sono manifestate generalmente in fase precoce di trattamento (entro 3 mesi) e la maggior parte dei pazienti ha manifestato solo un episodio. Il consumo di una dieta povera di grassi tende a diminuire la probabilità di sviluppare reazioni avverse gastrointestinali (vedere paragrafo 4.4). Le reazioni avverse sono elencate di seguito per classificazione per sistemi e organi e frequenza. Le frequenze sono definite nel modo seguente: molto comune (≥ 1/10), comune (≥ 1/100, < 1/10), non comune (≥ 1/1.000, < 1/100), raro (≥ 1/10.000, < 1/1.000) e molto raro (< 1/10.000), non nota (che non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Le frequenze delle reazioni avverse identificate durante la fase post–marketing di orlistat non sono note in quanto queste reazioni sono state riportate volontariamente da una popolazione di dimensioni non definite. All’interno di ciascuna classe di frequenza, le reazioni avverse sono riportate in ordine decrescente di gravità.
Classificazione per sistemi e organi Reazione avversa
¹ Esclusivamente gli eventi avversi correlate al trattamento che si sono verificati a una frequenza > 2% e con un’incidenza ≥ 1% rispetto al placebo in pazienti obesi con diabete di tipo 2. ² È plausibile che il trattamento con orlistat possa indurre ansia anticipatoria o secondaria alle reazioni avverse gastrointestinali.
Sono state studiate dosi singole di 800 mg di orlistat e dosi multiple fino a 400 mg tre volte al giorno per 15 giorni in soggetti normopeso e obesi senza riscontro di evidenze cliniche significative. Inoltre dosi di 240 mg tre volte al giorno sono state somministrate a pazienti obesi per 6 mesi. La maggioranza dei casi di sovradosaggio con orlistat ricevuti successivamente alla commercializzazione non ha riportato reazioni avverse o ha riportato reazioni avverse simili a quelle riportate con la dose raccomandata di orlistat. In caso di sovradosaggio, è necessario rivolgersi al medico. Nel caso si dovesse verificare un sovradosaggio significativo di orlistat, si raccomanda di tenere il paziente sotto osservazione per 24 ore. Sulla base degli studi clinici e di quelli sull’animale, tutti gli effetti sistemici attribuibili alle proprietà di inibizione delle lipasi da parte di orlistat dovrebbero essere rapidamente reversibili.
Donne potenzialmente fertili Si raccomanda l’uso di un metodo contraccettivo addizionale per prevenire la possibile inefficacia della contraccezione orale in caso di diarrea grave (vedere paragrafo 4.4 e 4.5). Gravidanza Per orlistat non sono disponibili dati clinici relativi a gravidanze esposte. Gli studi su animali non indicano effetti dannosi diretti o indiretti su gravidanza, sviluppo embrionale/fetale, parto o sviluppo post–natale (vedere paragrafo 5.3). BEACITA è controindicato in gravidanza (vedere paragrafo 4.3). Allattamento al seno Dal momento che non è noto se orlistat sia escreto nel latte materno, BEACITA è controindicato in corso di allattamento (vedere paragrafo 4.3). Fertilità Gli studi sull’animale non evidenziano effetti dannosi sulla fertilità.
Informazioni sulle modalità di reso
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Modalità di spedizione di Beacita 84 Capsule farmaco di automedicazione con orlistat 60mg
Tutti i prodotti acquistati su farmaciabosciaclub.it vengono spediti da Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 7, per importi totali superiori a € 39,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta Italia entro 48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da BosciacluB.it).
Per ulteriori informazioni consulatare la pagina Costi e modalità di spedizione
Recensioni
Clicca qui per lasciare una recensione
Beacita 84 capsule
Un valido aiuto per chi ha necessità di ridurre il peso corporeo
Beacita 84 capsule
Recensione positiva
Scheda tecnica
Formato | Capsule |
Tipo di Farmaco | Farmaco di marchio |
Dettagli
Beacita è indicato per la perdita di peso in adulti sovrappeso (indice di massa corporea, BMI, ≥ 28 kg/m²) e deve essere assunto in associazione a una dieta moderatamente ipocalorica e a ridotto contenuto di grassi.
Beacita è un farmaco senza obbligo di prescrizione medica che contiene Orlistat, un principio attivo che riduce l'assorbimento dei grassi a livello di stomaco ed intestino. inibisce l'enzima lipasi, responsabile della scissione e del metabolismo di trigliceridi e grassi alimentari. L'assunzione di Beacita può provocare feci oleose, che testimoniano l'azione del prodotto
BEACITA 60 MG
Ogni capsula rigida contiene 60 mg di orlistat. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Contenuto della capsula: Cellulosa microcristallina PH112; Sodio amido glicolato (tipo A); Silicio colloidale anidro; Sodio laurilsolfato. Rivestimento della capsula: Gelatina; Indigo carmine (E132); diossido di titanio (E171).
– Ipersensibilità al principio attivo o ad uno qualsiasi degli eccipienti. – Trattamento concomitante con ciclosporina (vedere paragrafo 4.5). – Sindrome da malassorbimento cronico. – Colestasi. – Gravidanza (vedere paragrafo 4.6) – Allattamento (vedere paragrafo 4.6) – Trattamento concomitante con warfarin o altri anticoagulanti orali (vedere paragrafi 4.5 e 4.8)
Adulti
Popolazione pediatrica
Anziani (>65 anni)
Non conservare a temperatura superiore ai 25° C. Conservare nella confezione originale per proteggere il medicinale dalla luce e dall’umidità.
Ciclosporina Una diminuzione nei livelli plasmatici di ciclosporina è stata osservata in uno studio di interazione farmacologica ed è stata anche riportata in molti casi di somministrazione concomitante con orlistat. Questo potrebbe comportare una diminuzione dell’efficacia immunosoppressiva della ciclosporina. L’uso concomitante di BEACITA e ciclosporina è pertanto controindicato (vedere paragrafo 4.3). Anticoagulanti orali La somministrazione di warfarin o altri anticoagulanti orali in concomitanza con orlistat può influire sui valori di rapporto normalizzato internazionale (International Normalised Ratio INR) (vedere paragrafo 4.8). L’uso concomitante di BEACITA e warfarin o altri anticoagulanti orali è pertanto controindicato (vedere paragrafo 4.3). Contraccettivi orali L’assenza di una interazione tra contraccettivi orali ed orlistat è stata dimostrata in specifici studi di interazione tra farmaci. Tuttavia, orlistat, può indirettamente ridurre la disponibilità dei contraccettivi orali e portare, in alcuni singoli casi, ad una gravidanza indesiderata. Si raccomanda un metodo contraccettivo addizionale in caso di diarrea grave (vedere paragrafo 4.4). Levotiroxina Quando orlistat e levotiroxina vengono assunti contemporaneamente possono manifestarsi ipotiroidismo e/o un ridotto controllo dell’ipotiroidismo (vedere paragrafo 4.4). Tali effetti possono essere dovuti ad un ridotto assorbimento di sali di iodio e/o di levotiroxina. Farmaci anti–epilettici Sono stati riportati casi di convulsioni in pazienti trattati contemporaneamente con orlistat e farmaci anti–epilettici, come per es. valproato, lamotrigina; per tali casi non si può escludere una relazione causale dovuta ad un’interazione. Orlistat può diminuire l’assorbimento di farmaci anti–epilettici, portando a convulsioni (vedere paragrafo 4.4). Vitamine liposolubili La terapia con orlistat può potenzialmente ridurre l’assorbimento di vitamine liposolubili (A, D, E e K). Negli studi clinici i livelli delle vitamine A, D, E e K, e del beta–carotene si sono mantenuti nel range di normalità in un’ampia maggioranza di soggetti sottoposti a terapia con orlistat fino a 4 anni. Tuttavia, si devono invitare i pazienti ad assumere un supplemento multivitaminico prima di coricarsi, per aiutare ad assicurare un adeguato apporto vitaminico (vedere paragrafo 4.4). Acarbosio In mancanza di studi di interazione farmacocinetica, Beacita non è raccomandato nei pazienti trattati con acarbosio. Amiodarone Si è osservata una diminuzione nei livelli plasmatici di amiodarone, somministrato come dose singola, in un numero limitato di volontari sani trattati contemporaneamente con orlistat. La rilevanza clinica di questo effetto nei pazienti in terapia con amiodarone è tuttora non nota. I pazienti che assumono amiodarone devono consultare il medico prima di iniziare il trattamento con BEACITA. Potrebbe essere necessario un aggiustamento della dose di amiodarone durante il trattamento con BEACITA.
Le reazioni avverse ad orlistat sono prevalentemente a carico dell’apparato gastrointestinale e sono correlate all’effetto farmacologico del medicinale sull’inibizione dell’assorbimento dei grassi ingeriti. Le reazioni avverse gastrointestinali identificate negli studi clinici con orlistat 60 mg della durata da 18 mesi a 2 anni sono state generalmente lievi e transitorie. Si sono manifestate generalmente in fase precoce di trattamento (entro 3 mesi) e la maggior parte dei pazienti ha manifestato solo un episodio. Il consumo di una dieta povera di grassi tende a diminuire la probabilità di sviluppare reazioni avverse gastrointestinali (vedere paragrafo 4.4). Le reazioni avverse sono elencate di seguito per classificazione per sistemi e organi e frequenza. Le frequenze sono definite nel modo seguente: molto comune (≥ 1/10), comune (≥ 1/100, < 1/10), non comune (≥ 1/1.000, < 1/100), raro (≥ 1/10.000, < 1/1.000) e molto raro (< 1/10.000), non nota (che non può essere definita sulla base dei dati disponibili). Le frequenze delle reazioni avverse identificate durante la fase post–marketing di orlistat non sono note in quanto queste reazioni sono state riportate volontariamente da una popolazione di dimensioni non definite. All’interno di ciascuna classe di frequenza, le reazioni avverse sono riportate in ordine decrescente di gravità.
Classificazione per sistemi e organi Reazione avversa
¹ Esclusivamente gli eventi avversi correlate al trattamento che si sono verificati a una frequenza > 2% e con un’incidenza ≥ 1% rispetto al placebo in pazienti obesi con diabete di tipo 2. ² È plausibile che il trattamento con orlistat possa indurre ansia anticipatoria o secondaria alle reazioni avverse gastrointestinali.
Sono state studiate dosi singole di 800 mg di orlistat e dosi multiple fino a 400 mg tre volte al giorno per 15 giorni in soggetti normopeso e obesi senza riscontro di evidenze cliniche significative. Inoltre dosi di 240 mg tre volte al giorno sono state somministrate a pazienti obesi per 6 mesi. La maggioranza dei casi di sovradosaggio con orlistat ricevuti successivamente alla commercializzazione non ha riportato reazioni avverse o ha riportato reazioni avverse simili a quelle riportate con la dose raccomandata di orlistat. In caso di sovradosaggio, è necessario rivolgersi al medico. Nel caso si dovesse verificare un sovradosaggio significativo di orlistat, si raccomanda di tenere il paziente sotto osservazione per 24 ore. Sulla base degli studi clinici e di quelli sull’animale, tutti gli effetti sistemici attribuibili alle proprietà di inibizione delle lipasi da parte di orlistat dovrebbero essere rapidamente reversibili.
Donne potenzialmente fertili Si raccomanda l’uso di un metodo contraccettivo addizionale per prevenire la possibile inefficacia della contraccezione orale in caso di diarrea grave (vedere paragrafo 4.4 e 4.5). Gravidanza Per orlistat non sono disponibili dati clinici relativi a gravidanze esposte. Gli studi su animali non indicano effetti dannosi diretti o indiretti su gravidanza, sviluppo embrionale/fetale, parto o sviluppo post–natale (vedere paragrafo 5.3). BEACITA è controindicato in gravidanza (vedere paragrafo 4.3). Allattamento al seno Dal momento che non è noto se orlistat sia escreto nel latte materno, BEACITA è controindicato in corso di allattamento (vedere paragrafo 4.3). Fertilità Gli studi sull’animale non evidenziano effetti dannosi sulla fertilità.
Prodotti correlati
Aboca Libramed Fitomagra è un integratore per il trattamento del sovrappeso, in un pacchetto da 4 confezioni per la tua convenienza.
Metaform compresse è un integratore alimentare a base di estratti vegetali attivo sul fisiologico metabolismo dei lipidi, utile coadiuvante nelle diete dimagranti
Coleus Diet capsule è un integratore alimentare a base di Coleus 40% Forskolina utile per l'equilibrio del peso corporeo.
Xls Brucia Grassi è un integratore alimentare un estratti di Garcinia, tè verde, caffè verde e Banaba, utile per eliminare il grasso in eccesso
Xls Medical Liposinol è un dispositivo medico utile per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesità: riduce le calorie assorbite dai grassi alimentari.
Xls Medical Liposinol è un dispositivo medico utile per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesità. Per diminuire le calorie dei grassi ingeriti.
Xls Medical Max Strength in bustine è un dispositivo medico con Clavitanol, un complesso brevettato di origine naturale, utile per favorire la riduzione del peso corporeo
Menokal Linea Slim è un integratore alimentare permette di ottenere una perdita di peso corporeo dovuto all’inibizione dell’assorbimento dei grassi
Solgar Dima One Plus è un integratore che influenza l'assorbimento intestinale di grassi, colesterolo e zuccheri oltre a sostenere la fisiologica regolarità dell'intestino.
Snell-it compresse è un integratore alimentare depurativo snellente, che aiuta a perdere peso bruciando i grassi ed il tessuto adiposo
Timagra Young Liquido è un integratore alimentare utile nelle diete dimagranti, limitando l’assorbimento di carboidrati e grassi e favorendo il senso di sazietà.
Babilonia 3 capsule è un integratore utile come antifame, saziante, riduce l'assorbimento dei grassi alimentari.
Longlife Chitosan a base di chitosano e vitamina C, che ha la capacità di inibire l'assorbimento dei lipidi assunti con la dieta e di promuoverne l'escrezione
Diet Mu capsule è un integratore che promuove il mantenimento del peso forma e la riduzione degli inestetismi della cellulite.
Drenax Forte Grassi di Paladin Pharma è un dispositivo medico formulato per favorire il dimagrimento in soggetti in sovrappeso ed obesi.
Xls Medical Max Strength è un dispositivo medico coadiuvante nelle diete dimagranti con Clavitanol che riduce le calorie assorbite con gli alimenti.
Farmaderbe Garcinia è un integratore alimentare mono ingrediente con benefici effetti sul controllo del metabolismo lipidico
Menokal Linea Slim è un integratore alimentare utile per controllare l'assorbimento dei grassi e controllare il senso di fame, utile nelle diete dimagranti
Pacchetto in offerta di Dietalinea Bruciakal integratore alimentare per ridurre l'assorbimento di grassi e carboidrati.
Pacchetto in offerta di Riducal Grassi, integratore alimentare a base di estratti vegetali, utile per contrastare l'assorbimento dei lipidi
Xls Medical Liposinol Direct è un integratore dimagrante per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesità.
Effegilab Fg Nopal può agire favorevolmente sul complesso delle funzioni fisiologiche che concorrono al mantenimento del peso
XLS Medical Forte 5 è un dispositivo medico utile per ridurre l'assorbimento di grassi e le calorie ingerite con i pasti
Lyn neo è un trattamento del sovrappeso, controllo dei valori glicemici, riduzione dell’assorbimento dei grassi, basato sull'assunzione di due compresse differenti
Resolforma è un integratore dimagrante utile per migliorare la digestione dei grassi e per il controllo del peso corporeo.
Bodylean cla plus è un integratore alimentare utile a ridurre le percentuali di grasso di corpo, coadiuvante nelle diete dimagranti
Xls Medical Tea 90 Stick è un integratore alimentare a base di tè verde utile per catturare i grassi alimentari e perdere peso.
Stop-kal è un integratore alimentare a base di cassia nomame e di gymnema, utile nel metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.
Figurmed Medical è un dispositivo medico Arkofarm che riduce l'assorbimento dei grassi e degli zuccheri, utile durante le diete dimagranti
Longlife Chitosan a base di chitosano e vitamina C, che ha la capacità di inibire l'assorbimento dei lipidi assunti con la dieta e di promuoverne l'escrezione
Altri prodotti di Teva Italia srl
Cysberry Teva è un integratore alimentare che favorisce il benessere delle vie urinarie e del microcircolo, drena i liquidi corporei
Diclofenac Teva Bv 10 Mg/g Gel in tubo da 60 grammi è un farmaco di automedicazione indicato per contrastare i dolori muscolari
Teva Bv 20 Mg/g Gel in tubo da 100 grammi è un farmaco di automedicazione generico utile per contrastare il dolore muscolare ed articolare
Diclofenac Teva gel 20mg/g in tubo da 60 grammi è un farmaco di automedicazione utile per contrastare dolori articolari e muscolari
Diclofenac Zentiva gel 1% è un farmaco senza obbligo di prescrizione a base di diclofenac, utile per contrastare i dolori muscolari e alle articolazioni
Gambe Fresh Teva gel fresco e leggero appositamente studiato per conferire leggerezza alle gambe.