- Spedizione gratuita
- -5%
Ceva Salute Animale Feliway Optimum Refill 3x48 Ml
Feliway Optimum Refill è un pacchetto di tre ricariche per diffusore, contenente la nuova generazione di feromoni felini sintetici sviluppata da Ceva. Ideale per risolvere i segni comuni di stress nei gatti come marcature urinarie, graffiature e tensioni, contribuisce a creare un ambiente sereno e armonioso. Formato: 3x48 Ml
Leggi di piùRapido
Riceverai il tuo pacco entro il: 12/11/2025Conveniente
Stai risparmiando: € 3,97Spedizione gratuita
per spese sopra € 49,90
Comprando questo prodotto puoi guardagnare fino a 1
punto fedeltà BB.
Il tuo carrello avrà in totale 1
punto fedeltà BB e può essere convertito in un buono sconto da
€ 1,00.
Ceva Salute Animale Feliway Optimum Refill 3x48 Ml
Diffusore.
- FELIWAY Optimum offre il meglio dei feromoni felini per una maggiore efficacia.
- FELIWAY Optimum aiuta i gatti che presentano più segni di stress contemporaneamente, in diverse situazioni e li calma nel miglior modo possibile.
- FELIWAY Optimum è solo per gatti. Questo feromone può essere percepito solo dai gatti. Non ha effetto su cani e persone.
Modalità d'uso
Posizionare il diffusore nella stanza dove i gatti trascorrono la maggior parte del tempo.
Per risultati ottimali, mantenere il diffusore collegato 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e utilizzarlo per almeno 30 giorni.
Utilizzare solo in prese elettriche da 220 V che funzionano correttamente.
Non utilizzare con prolunghe, adattatori o convertitori.
Il feromone FELIWAY Optimum si diffonde in tutta la stanza attraverso un diffusore riscaldato, che può risultare caldo al tatto. Alcune persone possono percepire un leggero profumo proveniente dal diffusore durante le prime ore di utilizzo.
Componenti
Idrocarburi, C14-C19, isoalcani, ciclici, <2% aromatici
Avvertenze
- Tenere fuori dalla portata dei bambini.
- Il pericolo è legato alla penetrazione del liquido nelle vie respiratorie previa ingestione e falsa deglutizione. Qualora fosse necessaria assistenza medica, tenere a disposizione il contenitore o l’etichetta del prodotto.
- In caso di ingestione: contattare immediatamente un centro antiveleni o un medico.
- Non provocare il vomito.
- Smaltire il contenuto/contenitore nei punti di raccolta predisposti sul territorio secondo la normativa vigente. I dispositivi elettrici di scarto non devono essere smaltiti nei rifiuti domestici.
- I bambini devono essere supervisionati per assicurarsi che non giochino con il dispositivo.
L’apparecchio deve essere usato solo con il dispositivo di vaporizzazione raccomandato. L’uso di altre sostanze può causare tossicità o rischio di incendio. Questo dispositivo non deve essere usato da persone (inclusi i bambini) con ridotte capacità fisiche, sensoriali o mentali o con mancanza di esperienza e conoscenza, senza che siano garantiti loro supervisione o istruzioni sull’uso del dispositivo da parte di una persona responsabile della loro sicurezza. Questo dispositivo può essere usato da bambini a partire dagli 8 anni e da persone con ridotte capacità fisiche, sensoriali e mentali o con mancanza di esperienza e conoscenza, se vengono garantiti loro supervisione e istruzioni riguardo all’uso del dispositivo in modo sicuro e se capiscono i rischi collegati al loro uso. I bambini non devono giocare con il dispositivo. La pulizia e la manutenzione del dispositivo non devono essere effettuate da bambini senza supervisione. Il dispositivo ha superfici calde che fanno evaporare i principi attivi e queste superfici non devono essere toccate durante l’utilizzo. Per pulire il dispositivo staccare la spina e pulire con un panno asciutto. Questo prodotto non è un giocattolo.
Deve essere usato solo da persone adulte. Il dispositivo deve essere tenuto in posizione verticale durante l’uso e la conservazione. Non congelare: sotto dispositivi elettrici, sotto mobili o altri oggetti che sporgono dalla parete, a una presa multipla/prolunga. Distanza libera minima sopra il diffusore=1,20 m (4,8 m). Ciò potrebbe compromettere o bloccare la diffusione del prodotto e lasciare segni di residui. Non immergere in acqua. Non inserire il dispositivo capovolto nella presa di corrente.
Formato
3 flaconi da 48 ml.
Spese di spedizione in Italia
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a € 5,90, per importi totali superiori a € 49 le spese di spedizione sono gratuite; nel caso di recesso parziale del Cliente tale per cui l’ordine di acquisto si riduce a un importo inferiore ad € 49 sarà comunque dovuto a para farmacia Bosciaclub.it di proprietà di Cubo Srl un importo pari alle spese di spedizione in Italia (Euro 5,90).
Spese di spedizioni applicate ai farmaci
Le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell'acquisto. L'importo minimo per le spedizioni in Italia è pari a 5,90€. Per importi totali superiori a € 49, le spese di spedizione sono gratuite.
Spedizione di prodotti ingombranti
Per la spedizione di singoli prodotti particolarmente ingombranti (Es.: passeggini speciali o lettini) o quantità considerevoli di prodotti poco ingombranti e dal costo contenuto, para farmacia Bosciaclub.it si riserva la facoltà di richiedere successivamente all'ordine un costo supplementare di spedizione. Per maggiori informazioni e dubbi è possibile contattare il nostro servizio clienti via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Per informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo, contattateci via mail all'indirizzo info@bosciaclub.it o tramite il form di contatto online.
Spedizioni in Italia verso zone disagiate
Per le spedizioni destinate in zone disagiate è previsto un costo di spedizione pari a € 10,00; per importi superiori a € 200,00 le spese di spedizione sono gratuite.
Consegna con corriere espresso
Le spedizioni vengono effettuate con Corriere espresso entro 5 giorni dall’accredito del pagamento. A meno che i prodotti prescelti non risultino momentaneamente mancanti in Bosciaclub.it, in tal caso il cliente verrà avvisato e potrà scegliere se aspettare il prodotto o annullare l’ordine. I prodotti acquistati sono generalmente consegnati in tutta ITALIA entro 24/48 ore dall'evasione dell'ordine. I tempi di consegna possono variare a seconda della disponibilità dei prodotti. I tempi di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi. Le consegne vengono effettuate dal trasportatore al piano stradale (nessuna consegna al piano (Sono da escludersi il sabato, la domenica, le festività e altri casi particolari quali destinatario assente, luogo di consegna difficilmente raggiungibile ed altre problematiche imputabili direttamente al corriere e non dipendenti da para farmacia Bosciaclub.it.
Nel caso di consegna con corriere espresso, il corriere effettua la prima consegna senza preavviso, in caso di assenza del Cliente il corriere lascia un avviso e ritenta la seconda consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente dovrà contattare il corriere nei modi indicati nell’avviso per il ritiro del pacco presso la filiale del corriere nei 3 giorni successivi. Trascorso tale termine il pacco verrà automaticamente recapitato all’ufficio postale più vicino dove rimarrà in giacenza per 7 giorni. Al termine di tale tempo il pacco verrà restituito al mittente con conseguente annullamento dell'ordine e addebito delle spese di spedizione.
Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
- che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura ''Riserva di controllo merce'' sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, immediatamente via raccomandata A.R., a: para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI.
Attenzione: se si accetta senza apporre le riserve necessarie alla merce consegnata dal corriere, non si potrà in nessun modo reclamare eventuali ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto in un secondo momento a ma esclusivamente al corriere.
Inoltre precisiamo che la seguente dicitura “Collo integro accetto con riserva di controllo” non viene presa in considerazione dal corriere che quindi non accetta reclami o danni, pertanto il controllo deve essere fatto sul momento con il corriere. Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), dovranno essere segnalate per iscritto con raccomandata A.R. indirizzata a para farmacia Bosciaclub.it Rogoredo Stazione FS, Via Cassinis, 83, 20139 Milano MI, entro sette giorni lavorativi. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.
Costi di spedizione per fasce di Kg
Fino a 3 Kg: Costo gratuito oltre i 39€ di spesa
- da 4kg a 6kg : +5€ (+ 9€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 7kg a 12kg: + 8€ (+ 12€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 13 kg a 30kg + 13€ (+ 17€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 31kg a 50kg + 17€ (+ 23€ Calabria, Sicilia e Sardegna)
- da 51kg a 100 kg + 28€ (+ 32€ Calabria, Sicilia e Sardegna
Per valori superiori +16€ ogni 50 Kg eccedenti
Pony express Milano
I costi di spedizione nella città di Milano con il pony express sono a pagamento ad un costo di 2,90€. Il pony express è un servizio rapido e la consegna è effettuato in poche ore, o in un massimo di 24 ore. Le spese di corriere espresso per la citta di Milano con i vettori nazionali sono gratuiti, ma la consegna avviene in 24-48 ore.
Spedizioni all'estero
Here all information about International Delivery.
Reclami
Eventuali reclami possono essere notificati per e-mail (info@bosciaclub.it)
Ricorda che ogni reclamo va sempre inviato completo dei riferimenti di chi lo inoltra (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail).
Condizioni di trasporto
Le condizioni di trasporto dei farmaci OTC e SOP aderiscono alle linee direttrici in materia di buona pratica di distribuzione dei medicinali per uso umano (di cui al D.M 6 Luglio 1999)
Tutti i prodotti venduti da Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl attraverso bosciaclub.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale (o la fattura) che riceverà nel pacco, in allegato al prodotto acquistato. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il Cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Para Farmacia Bosciaclub.it | Rogoredo Stazione FS - Via Cassinis, 83 - 20139 Milano (MI)
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl.
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 10 gg. lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Bosciaclub - Health & Beauty on line store di proprietà di Cubo srl provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Paypal o rimborso con Carta di Credito.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Recesso
Al momento non ci sono recensioni su questo prodotto
Altri prodotti in Calmanti per cani
Altri prodotti di Ceva salute animale



