Olio essenziale di geranio: per la positività e la chiarezza
L’olio essenziale di geranio è un rimedio estratto dalle foglie di Pelagornium Reseum
Quali sono le proprietà dell’olio essenziale di geranio?
Sfera emotiva
L’olio essenziale di geranio è un rimedio antidepressivo. Rafforza le capacità di ragionamento ed attira a noi tutto ciò che è positivo.
Per queste indicazioni: applicare 1-2 gocce di olio essenziale sui polsi e sui dorsi delle mani.
Sfera fisica
È un rimedio antisettico, cicatrizzante, utile nel massaggio per combattere la cellulite. Indicato per trattare la pelle grassa, ma anche le smagliature, l’herpes e l’eczema.
- Come antisettico, emostatico per ferite, ulcere e piaghe: Applicare una goccia di olio essenziale direttamente sulla parte interessata.
- In caso di pelle grassa, dermatosi, herpes, macchie, smagliature: Aggiungere una goccia di olio essenziale alla crema al momento dell’applicazione. Massaggiare la parte interessata con 8 gocce di olio essenziale diluite in un cucchiaio di olio vegetale.
- Cellulite e smagliature: Massaggiare le zone interessate con 8 gocce di olio essenziale diluite in un cucchiaio di olio vegetale. Fare un bagno con 15 gocce di olio essenziale diluite in acqua.
- Per il rilassamento: Fare un bagno con 15 gocce di olio essenziale diluite in acqua. In caso di Shock applicare 1 goccia sulla pelle a livello del cuore.
- Per allontanare gli insetti: Diffondere 3 gocce nell’ambiente.
Gli olii essenziale di Geranio in offerta: