Categorie

Annurmets Hair: integratore mela annurca


Perché Annurmets Hair è divenuto subito un gande successo?

È un integratore made in Italy che sfrutta i polifenoli, sostanze antiossidanti estratti dalla mela annurca, prodotta in Campania. È stato sviluppato dalla facoltà di Farmacia di Napoli, studiando gli effetti delle procianidine della mela annurca rispetto ad altri tipi di mele.

È pertanto un prodotto naturale che sfrutta in maniera innovative tutte le proprietà antiossidante della mela annurca campana. I polifenoli contenuti nell’integratore, sono circa 800 mg ossia l’equivalente di 8 mele annurche.

Quali sono i risultati clinici di Annurmets Hair?

È stato condotto uno studio clinico su 19 soggetti con calvizie, verso placebo di una soluzione topica di procianidina B2. I risultati sono stati per Annurmets hair di una significativa ricrescita di circa il 7% dei capelli con un incremento del diametro. I risultati clinici seppur su un piccolo gruppo di pazienti, sulla ricrescita, hanno mostrato una efficacia superiore anche rispetto al Minoxidil, preparato topico da molti anni utilizzato per combattere la calvizie. Sono ancora in corso gli studi sull’assunzione orale di procianidina B2.

Perché funziona Annurmets Hair?

Annumerts Hair, funziona grazie all’attività antiossidante di procianidina 2: tutte gli estratti in natura di polifenoli, hanno la capacità di aumentare i livelli di vitamina C intracellulare , riducono la permeabilità e la fragilità capillare, proteggono le cellule dai radicali liberi, inibiscono la distruzione del collagene, rafforzano la struttura della cute e dei vasi sanguigni.

L’attività antiossidante di questa sostanza è addirittura superiore a quella della vitamina A e della Vitamina C. Agiscono pertanto da protettivi cellulare nei confronti del danno dei radicali liberi e pertanto diventano un trattamento di elezione per i disturbi della microcircolazione.

Ma non è tutto! I polifenoli hanno anche la capacità di ridurre i livelli di colesterolo, oltre a prevenire i danni del colesterolo a livello delle arterie. Annurmets colesterolo ha infatti mostrato una riduzione dei valori del colesterolo di circa il 30% nei 20 pazienti trattati!.

Oggi gli Italiani hanno i polifenoli derivati dalla mela annurca campana, cosi come i giapponesi hanno i polifenoli del Tè verde.

Su Bosciaclub, farmacia on line puoi trovare Annurmets Hair e Annurmets colesterolo a prezzi scontati! Anche in pacchetto convenienza

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB