Categorie

Roll H un nuovo prodotto per le occhiaie


Roll H: nuovo prodotto per le occhiaie a base di Saccharomices Cerevisae

In rete si sono sempre trovate informazioni circa l’uso della Preparazione H, unguento per le emorroidi, come trattamento per borse e occhiaie.

Sembrava una bufala ed invece…

Roll H è un nuovo trattamento cosmetico per borse e occhiaie, a base di Saccharomices Cerevisae, un lievito già usato forse impropriamente per la medesima occasione di uso.

La Preparazione H, probabilmente funzionava, ma la formulazione contenente anche lanolina, vasellina e burro di cacao, sicuramente aveva la capacità di ungere il contorno occhi ed il viso.

Perché funziona il prodotto per le occhiaie Roll H?

Il Saccharomices Cerevisae ha proprietà emollienti e ha la capacità di stimolare il metabolismo epiteliale. Nel caso delle emorroidi, con la Preparazione H questa azione accelerava la guarigione delle lesioni alleviando dolore e fastidio.

In Roll H, trattamento per borse ed occhiaie, l’azione del Saccharomices Cerevisae ha la capacità di rinforzare il tessuto perioculare, ridurre la degradazione del collagene, migliorare il metabolismo e ridurre pertanto l’accumulo di liquidi nello strato di pelle intorno agli occhi. Questa azione è efficace nel ridurre la formazione e la comparsa di borse ed occhiaie che insorgono, con stress, con una alimentazione errata, dopo aver fatto le ore piccole, studiando troppo, o con l’invecchiamento cutaneo.

Roll H contiene anche estratti vegetali come il Rusco che ha l’obiettivo di migliorare la circolazione e il tono vasale della zona perioculare.

Roll H, è dotato di una biglia massaggiatrice, fresca, che facilita l’applicazione del prodotto. Devi applicare il prodotto 2 volte al giorno per vedere i risultati.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Roll H per borse ed occhiaie scontato. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB