Categorie

I migliori antirughe: cambio di stagione


La ricerca cosmetica progredisce anno dopo anno e dalla natura arrivano le migliori soluzioni antirughe per affrontare il cambio di stagione.

I cosmetici antirughe sono disponibili in creme, gel, sieri, maschere, esfolianti per ogni tipo di pelle e aiutano la pelle a rinnovarsi al cambio di stagione dopo il lungo e freddo inverno.

Quali sono i trattamenti più innovativi in campo cosmetico?

Cominciamo da un cosiddetto evergreen: l’acido ialuronico. Scritto così sembra che parliamo dello stesso acido ialuronico già utilizzato come ingrediente, idratante e rigenerante, già presente in molti cosmetici e anche nei filler conosciuti dalle donne che fanno trattamenti estetici. Ma non è così perché la ricerca cosmetica ha prodotto recentemente modifiche di questa molecola che hanno le proprietà di aumentare l’efficacia delle sue caratteristiche di base.

Un esempio? Euphidra filler suprema sfrutta rispetto i tradizionali trattamenti cosmetici le proprietà dell’acido ialuronico a 2 pesi molecolari diversi: Acido ialuronico ad alto ed Acido ialuronico a basso peso molecolare. Questo permette un'idratazione profonda e consente di fornire elasticità e compattezza cutanea. Può essere utilizzato come efficacia nelle rughe di mezza età.

Rilastil Multirepair Crema Riempitiva Idro-Riparatrice contiene acido ialuronico a basso peso molecolare. Le proprietà di questo acido ialuronico permettono di idratare intensamente, di riempire le rughe precoci e levigare le rughe profonde, restituendo al volto un aspetto liscio e compatto.

La bava di lumaca è un ingrediente utile per il viso e per il corpo!

La bava di lumaca è invece una sostanza ricchissima di componenti rigeneranti cutanei come il collagene, l’elastina, l’acido glicolico, la vitamina A e la vitamina E. È un prodotto efficace per le rughe di espressione, per le macchie e per le cicatrici. Ha infatti un'azione schiarente. In famiglia possono utilizzare la bava di lumaca mamma e figlia, se quest’ultima ha ad esempio la pelle grassa. L’acido glicolico presente nella bava di lumaca infatti agisce come trattamento per la pelle grassa ed acneica, asciugando i brufoli e le imperfezioni cutanee del viso. Ultime occasioni di uso testate? Sì, ne abbiamo, la bava di lumaca può essere utile per combattere anche le smagliature, sia quelle rosa più recenti, sia quelle argento più vecchie.

Bioelisir Elicina Eco Crema Alla Bava Di Lumaca è una crema viso per pelli normali, miste e grasse, dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di contrastare efficacemente i più comuni inestetismi della pelle: rughe, segni dell'acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti. Un compromesso per il corpo ad un prezzo mediamente più basso è Kos Bava Di Lumaca Crema Per Corpo 100 ml a 26€ prezzo al pubblico che potrai trovare sul nostro sito, scontato.

L’olio di argan in primavera e in estate è un unico prodotto per viso e capelli.

L’olio di argan, chiamato anche olio del deserto, viene estratto dall’Argania spinosa, una pianta presente in Nord Africa. È stato utilizzato anche durante l’antichità dalle donne per le sue proprietà cosmetiche. La sua composizione è al 95% di trigliceridi, ed ha le proprietà di idratare, nutrire e tonificare la pelle del viso, ma anche i capelli. Argania Olio Argan Puro in confezione da mezzo litro è utile per idratazione istantanea, intensa e profonda, per accelerare il ringiovanimento cellulare e può essere utilizzato per nutrire e rinforzare anche i capelli.

Bosciaclub è una farmacia on line in cui puoi acquistare tutti i migliori antirughe per il cambio di stagione, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni Bosciaclub.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB