Categorie

Anello pene: rimedio naturale erezione


L’anello per il pene è uno dei tanti rimedi naturali per trattare la disfunzione erettile, favorire l’erezione e prolungare l’orgasmo.

Un problema di erezione nell’uomo può subentrare sia a seguito di cause fisiche come disturbi alla colonna vertebrale o interventi chirurgici o può venir fuori a seguito di diabete, assunzione di farmaci, stupefacenti, alcool, o disturbi nervosi e psicologici. Le cause più comune per la maggior parte delle persone però è la stanchezza fisica o la mancanza di stimoli adeguati.

Quante volte ci sentiamo stressati o abbiamo ansia prima o durante un rapporto sessuale?

Spesso chi soffre di questa condizione ha difficoltà ad iniziare o a mantenere l’erezione. Questa condizione sin dall’antichità è stata trattata con gli anelli per il pene, che effettivamente possiamo considerare come il rimedio più vecchio per combattere la disfunzione erettile. Sono stati trovati in tutti i continenti anelli per il pene di legno, di ossa di animali, di ferro o di altri materiali.

Oggi in commercio esistono anelli per il pene elastici, ipoallergenici che si adattano al pene facilmente e sono estremamente sicuri.

Quale è l’anello per il pene più venduto in farmacia?

Durex Pleasure Ring è un anello stimolante per il pene, elastico che viene posizionato alla base del pene. Può essere indossato con e senza preservativo. Aiuta a garantire un piacere intenso e più lungo durante i rapporti sessuali. Lo scopo di Durex Pleasure Ring è di aumentare la forza e la durata dell’erezione peniena.

Come funziona l’anello per il pene?

Il funzionamento è molto semplice: Durex Pleasure Ring aiuta a mantenere il pene gonfio dopo la fase eccitatoria iniziale, aiutando il sangue a restare nei vasi del pene. Quando abbiamo una erezione, il sangue defluisce da altre parti del corpo al pene ed è allora che Durex pleasure ring agisce.

L’anello per il pene è pertanto un rimedio antico ed efficace, agisce attraverso una semplice azione meccanica migliorando l’erezione nell’uomo e aumentando il piacere sessuale nella coppia.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare gli anelli per il pene scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni su Bosciaclub.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB