Specchiasol Gemmosol 27 Ginepro giovani getti gocce 50 ml
€ 14,50
calendar_month 14/11/2023 - di Boscia Club - Pubblicato in Rimedi naturali
I rimedi omeopatici per dimagrire la medicina naturale e gli integratori per dimagrire non sono miracolosi, ma solo insieme ad una alimentazione adeguata e al movimento possono aiutare.
I rimedi omeopatici per dimagrire rappresentano un discreto sostegno per il raggiungimento del risultato finale e ricordiamo che come tutte le terapie omeopatiche il medico omeopata prescrive prodotti solo dopo aver valutato, attitudini, comportamento e stato di salute generale del paziente. Pertanto, la terapia è sempre personalizzata.
I rimedi omeopatici per dimagrire prescritti dal medico omeopata tendono a ristabilire l’equilibrio fisico e psichico promuovendo la reattività e la soluzione al problema in maniera individuale.
Un approccio naturale, combinato con rimedi omeopatici e fitoterapici, può essere una strategia terapeutica, sotto controllo medico per poter modificare le abitudini alimentari, l'adesione alle dieta, stimolando in modo adeguato l'organismo.
Si consiglia pertanto di effettuare un drenaggio con il macerato glicerinato di Ginepro alla dose di 30 gocce ad assumere con acqua mattina e sera, per 20 giorni.
E' possibile proseguire con Linfa di Betulla: 50 gocce diluite in acqua per 2 volte al giorno.
Associare un integratore a base di Garcinia cambogia e cromo, può essere di aiuto a controllare il senso di fame e stimolare il metabolismo.
A questo trattamento di base è possibile associare rimedi omeopatici:
Dieta e palestra devono accompagnare l'approccio olistico al problema.
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle



