Categorie

La migliore crema filler per il viso


Ci sono nel mercato farmacia una decina di antirughe riempitivi con effetto filler di ultima generazione. Si tratta di prodotti di elevata tecnologia con caratteristiche uniche ed avanzate.

La ricerca delle aziende, si rinnova e immette nel mercato nuovi prodotti, differenti per marca, formulazione e prezzo.

L’obiettivo della ricerca negli ultimi anni è stato quello di aumentare la penetrazione degli ingredienti funzionali, perché se queste sostanze penetrano in maggiore quantità e a fondo nel derma sono più attive. La migliore crema filler per il viso oggi è un cosmetico che entra negli strati cutanei ed agisce più efficacemente rispetto agli altri prodotti.

Una crema antirughe dopo i 45 anni dovrebbe funzionare meglio rispetto alle altre perché il calo ormonale modifica l’idratazione, lo spessore, l’elasticità della pelle, rende il microcircolo è più lento ed i nutrienti e l’ossigeno arrivano in quantità minore ai tessuti cutanei.

Come aiutare gli ingredienti cosmetici a penetrare meglio nella pelle?

Fino ad oggi non era possibile pretendere che una crema fosse considerata un elisir di giovinezza. Pur tuttavia le donne sanno benissimo che acqua e sapone non sono sufficienti a mantenere la pelle giovane.

Oggi è possibile ad ottenere una maggiore efficacia da un cosmetico, migliorando la penetrazione cutanea, attraverso 3 strade:

  • Riducendo la barriera protettiva, con l’uso di leviganti o esfolianti.
  • Aumentando l’occlusivisi cutanea, migliorando la vasodilatazione locale.
  • Diminuendo la dimensione molecolare e rendendo le molecole lipofile.

Le migliori creme filler per il viso hanno un mix di queste azioni che le rendono particolarmente efficaci

Quale è la migliore crema filler per il viso?

Tra le creme filler per il viso abbiamo selezionato 3 prodotti per la nostra review

Somatoline cosmetics filler 4 D viso gel, garantisce una azione filler rapida, riducendo le righe e rendendo i tratti levigati e distesi. La sua azione è progressiva giorno dopo giorno, migliorando il microcircolo cutaneo e rafforzando il derma. L’innovativo LightDayFiller-complex, garantisce un rapido assorbimento dei nutrienti a base di acido ialuronico e di ingredienti vegetali che migliorano il microcircolo.

Euphidra Filler Suprema Crema Riempitiva sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico a due diversi pesi molecolari. L’azione dell’acido ialuronico in questo caso è filmogena e protettiva e funziona come riserva di acqua a lenta cessione. Questa azione mantiene la pelle idratata nel tempo stimolando in maniera continua le sostanze come il collagene che sono di struttura del derma. Questi i risultati: aumento elasticità cutanea fino al 27%; idratazione fino al 7%; riduzione della profondità delle rughe fino all'11%.

Eucerin crema Hyaluron-Filler Notte, è un trattamento antirughe effetto filler per il viso notte. Questo cosmetico a base di acido ialuronico permette un assorbimento rapido e profondo degli ingredienti anche nelle rughe più profonde. Oltre all’acido ialuronico questa crema ha la saponina glicoside bioattivo che stimola dall’interno.

Farmaciabosciaclub è una farmacia online, dove puoi acquistare la migliore crema filler per il viso. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare i migliori antirughe. Contattaci ed iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB