Categorie

Integratore per concentrazione: i migliori


La stanchezza mentale e lo stress oggi sono sintomi molto comuni e possono riguardare sia gli adulti che i giovani, sia uomini che donne. Principale causa di questi disagi è lo stile di vita frenetico, sul lavoro così come a scuola. Per questo motivo assumere un integratore per la memoria e la concentrazione aiuta a superare questi momenti difficili. Infatti non sempre è sufficiente adottare un’alimentazione corretta e fare una moderata attività sportiva: per aiutare la mente a “ripulirsi” serve un integratore per concentrazione.

Quali sono i migliori integratori per la concentrazione

Lo stress psicofisico può essere combattuto efficacemente attraverso prodotti specifici come Acutil fosforo, integratore per concentrazione utile per fornire un fisiologico supporto nei casi di stanchezza mentale e difficoltà di concentrazione e attenzione in caso di stress psicofisico tipico dei periodi di studio e lavoro intenso.

Haliborange fosfoenergy è un altro ottimo integratore per concentrazione: si tratta di un integratore proenergetico vitaminico con fosfoserina, carnitina e glutammina, particolarmente utile per colmare eventuali carenze nutrizionali o nei casi di aumentato fabbisogno organico di tali nutrienti. Questo prodotto è specificamente indicato per l’età pre-adolescenziale.

Integratori per la concentrazione: gli estratti vegetali

Altri tipi di integratore per concentrazione e memoria invece sono utilizzati per prevenire o rallentare l’invecchiamento cerebrale. I principali costituenti efficaci per rafforzare la memoria, aumentare la prontezza della mente e delle capacità cognitive che si possono trovare in un integratore per concentrazione sono i seguenti: il complesso delle vitamine B, l’acetil carnitina, il Ginko biloba (le sostanze estratte da questa pianta arborea millenaria favoriscono la microcircolazione), cisteina (protegge le membrane delle cellule del cervello dai radicali liberi), colina, fenialanina, tirosina, cromo, magnesio (utile per migliorare l’umore e la concentrazione), potassio, zinco.

Farmacia Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori tipi di integratore per memoria e concentrazione. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci ed iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB