Categorie

Trinov lozione anticaduta funziona?

Pubblicato il 20/12/2018


Trinov lozione anticaduta è commercializzato da qualche settimana presso le farmacie nazionali. È subito stato un successo ed abbiamo potuto evadere sia le prenotazioni ricevute a novembre sia soddisfare le richieste dei clienti nei primi giorni di dicembre.

Non sappiamo se Trinov lozione anticaduta funzioni o meno, ma possiamo sicuramente testimoniare l’enorme richiesta e il gran numero di telefonate ricevute in farmacia.

Cosa contiene Trinov Lozione anticaduta?

Trinov lozione anticaduta definita dai clienti come lozione Brotzu, contiene un mix di tre ingredienti che agiscono contrastando la caduta dei capelli.  Gli ingredienti cosmetici sono tutti naturali: DGLA, viene trasformato in PGE1, prostaglandina con attività sulla microcircolazione locale; Equolo, capace di ridurre la produzione di diidrotestosterone e Carnitina, capace di nutrire il capello e di proteggere i tessuti dal danno ossidativo. Questi ingredienti sono contenuti nei liposomi, veicolo farmaceutico capace di aiutare Trinov a raggiungere i follicoli per un’azione mirata ed efficace.

Trinov funziona?

Evidenze cliniche condotte su 30 pazienti uomini e 30 pazienti donne, dimostrano che dopo 6 mesi di trattamento risultati significativi sui seguenti parametri.

- Aumento statisticamente significativo dei capelli in anagen

- Riduzione statisticamente significativa dei peli in telogen;

- Aumento del numero totale di capelli nella maggior parte dei soggetti testati (90% negli uomini e 63% nelle donne);

- Aumento statisticamente significativo della resistenza dei capelli (90% maschile e 76% femminile);

- Riduzione statisticamente significativa della caduta dei capelli (87% per gli uomini e 69% per le donne).

Questo primo studio, in attesa di nuovi, rappresenta già una prima indicazione decisiva di risultati particolarmente efficaci della lozione. Il test conferma che questo è molto ben tollerato dai pazienti e non comporta alcuna alterazione del cuoio capelluto (con un solo caso di lieve arrossamento) a dimostrazione dei seguenti vantaggi:

- Un miglioramento del cuoio capelluto con capelli più sani (77% uomo e 79% donna);

- Una gradevole fragranza (93% uomo e 90% donna);

- Una formula facilmente assimilabile; (90% uomo e 76% donna);

- Prodotto nel suo complesso (87% uomo e 76% donna).

Trinov in commercio è venduto in due formulazioni: Trinov lozione anticaduta uomo e Trinov lozione anticaduta donna.

Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare Trinov lozione in offerta. Leggi le informazioni sul nostro sito e utilizza il blog per chiedere ai clienti se Trinov funziona per davvero.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB