Categorie

Annurmets hair funziona?

Pubblicato il 06/05/2019


Annurmets è una linea di integratori alimentari a base di polifenoli estratti dalla mela annurca. La linea è composta da due integratori alimentari: Annurmets hair e Annurmets HDL+. Studi clinici hanno dimostrato che Annurments hair funziona.

Annurmets hair funziona

Annurmets hair È un prodotto naturale che sfrutta in maniera innovative tutte le proprietà antiossidante della mela annurca campana. I polifenoli contenuti nell’integratore, sono circa 800 mg ossia l’equivalente di 8 mele annurche. Annurmets hair funziona, come dimostrato in uno studio clinico su 19 soggetti con calvizie, verso placebo di una soluzione topica di procianidina B2. I risultati sono stati di una significativa ricrescita di circa il 7% dei capelli con un incremento del diametro. I risultati clinici seppur su un piccolo gruppo di pazienti, sulla ricrescita, hanno mostrato una efficacia superiore anche rispetto al Minoxidil. L’attività antiossidante di questa sostanza è addirittura superiore a quella della vitamina A e della Vitamina C.

Annurmets hair lozione

Annurmets hair funziona grazie all’attività antiossidante di procianidina 2: tutti gli estratti in natura di polifenoli hanno la capacità di aumentare i livelli di vitamina C intracellulare, riducono la permeabilità e la fragilità capillare, proteggono le cellule dai radicali liberi, inibiscono la distruzione del collagene, rafforzano la struttura della cute e dei vasi sanguigni. Questo prodotto può essere associato ad Annumerts hair schiuma detergente.

Annurmets hair compresse

Annurments hair compresse è un integratore alimentare made in Italy, a base di estratti vegetali come: mela in grado di modulare l’assorbimento dei nutrienti, zinco, selenio e biotina, in grado di contribuire al mantenimento di capelli normali. Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno.

Annurmets o Annurkap?

Annurkap è un integratore alimentare anticaduta a base di AnnurtriComplex estratto naturale di melannurca, selenio, zinco, rame e biotina. Selenio e biotina contribuiscono al mantenimento di capelli normali. Indicato per uomini e donne. Si consiglia di assumere 2 capsule al dì lontano dai pasti per un periodo di almeno 3 mesi. Assumere 1 capsula al dì per i successivi 3 mesi.

I prodotti Annurmets in farmacia

Puoi trovare i prodotti Annurmets nella categoria: rinforzare capelli e unghie. Tutti i prodotti Annurmets sono in offerta su Bosciaclub. Potrai trovarli anche in offerta formato convenienza, in pacchetti multipli di 6 confezioni. Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, come quelli Annurmets, integratori e rimedi naturali per combattere la caduta dei capelli. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci e iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto due volte alla settimana.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB