Categorie

Cistidil funziona?

Pubblicato il 13/05/2019


Cistidil Compresse è l'integratore utile come coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi. Diversi studi clinici chiariscono il meccanismo di azione ed i risultati nella pratica clinica

Cistidil funziona?

Cistidil compresse è un farmaco di automedicazione, l'integratore di Idi, che contiene un aminoacido solforato. Cistidil viene utilizzato come gli integratori per l’acne e per la pelle grassa. Cistidil funziona grazie alle proprietà dei suoi ingredienti e principi attivi: Levo-cistina, polietilenglicol, carbossimetilamido sale sodico. magnesio stearato FU VIII 5,00 mg.

Cistidil è indicato nell'acne

Cistidil è indicato per combattere l’acne e la pelle grassa. L’acne insorge principalmente negli adolescenti e ha una stagionalità con una esacerbazione nei periodi autunnali e invernali. Può anche svilupparsi negli adulti e viene identificata con il termine acne matura. L’acne, una condizione dermatologica infiammatoria colpisce il follicolo sebaceo, producendo punti neri, punti bianchi, brufoli. Tale tipo di acne viene chiama acne vulgaris.

Quando l’acne, invece presenta, papule, pustole o cisti, genera in una seconda fase cicatrici. Questo tipo di acne è definita severa o conglobata. La pelle grassa è una pelle definita generalmente a tendenza acneica. La pelle diventa grassa quando le ghiandole sebacee producono un eccesso di sebo che è costituito da una miscela di oli e cera che lubrifica e previene la perdita di acqua dalla pelle.

Cistidil capelli: utile per rinforzarli

Grazie alla presenza di cistina, sostanza responsabile della formazione della cheratina, Cistidil contribuisce alla crescita di capelli e unghie sani. Cistidil per i capelli va assunto con le seguenti modalità: da 2 a 4 compresse per via orale durante i pasti per 2 o 3 cicli mensili. Le compresse possono essere deglutite intere o spezzate. Meglio se durante i pasti, oppure masticate dai soggetti con particolare sensibilità gastrica. L'assunzione di Cistidil non presenta effetti collaterali indesiderati e il sovradosaggio non costituisce motivo di tossicità.

Cistidil: il prezzo in farmacia

Puoi trovare Cistidil compresse nella categoria integratori per acne e pelle grassa sul sito Bosciaclub. Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, integratori e rimedi naturali per combattere l’acne e la pelle grassa. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute.

Contattaci e iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB