Categorie

Farmacia online con spedizioni gratuite e non solo

Pubblicato il 10/01/2023


Bosciaclub è una farmacia online con sede a Milano Rogoredo presso la stazione centrale FS di via Cassinis. Il nostro e-commerce ha più di otto anni di storia, ed ha inaugurato la nuova sede da circa un anno. 

Farmacia online con spedizioni gratuite e non solo

Bosciaclub è una farmacia online, aperta al pubblico fisico e virtuale sette giorni su sette e cerca di offrire ai propri clienti un servizio continuo e professionale, con un farmacista online sempre disponibile per te.

Bosciaclub effettua spedizioni gratuite in tutta Italia con un minimo di ordine di 29,90€ e a Milano città con un minimo di ordine di 19,90€.

Abbiamo anche attivato, per chi preferisce ricevere la consegna al sabato, un servizio a pagamento rivolto a chi lavora durante la settimana e vuole ricevere i suoi rimedi per la salute quando presente in casa.

A Milano spedizioni gratuite e consegna express

A Milano la nostra farmacia online si concentra non solo nel soddisfare le esigenze di turisti e pendolari che viaggiano in treno, ma rifornisce anche i cittadini che preferiscono acquistare online per risparmiare o per ricevere comodamente i rimedi per la salute presso la propria abitazione. La possibilità di consegnare in citta con un servizio express, ci consente anche la possibilità di consegnare in albergo a chi si trova in città di passaggio. Se i prodotti sono disponibili in magazzino è possibile anche una consegna express in poche ore. Grazie alle competenze linguistiche del nostro team è possibile richiedere informazioni ai nostri farmacisti anche in inglese, francese e russo

Un servizio clienti attivo 7/7

Abbiamo rafforzato il servizio clienti con nuove risorse professionali. Il servizio clienti è coordinato da Mariangela, che in relazione alle richieste mette in contatto i clienti con i nostri farmacisti online Francesco, Virginia e Giancarlo, o con Corrado, responsabile della logistica per ogni informazione relativa a spedizioni, consegne, resi. 

Infermiere a Domicilio a Milano anche la domenica

La squadra di infermieri si è recentemente allargata, proprio per assicurare un servizio di infermiere a domicilio, non solo durante la settimana, ma anche durante i festivi e soprattutto la domenica, quando è difficile trovare un infermiere per una iniezione, una medicazione o qualsiasi altra esigenza. Contattaci ai nostri numeri telefonici o su Whatsapp per richiedere informazioni ed i costi. Il servizio cliente, valuterà immediatamente la disponibilità di un infermiere anche per i casi urgenti che richiedono rapidità. E' possibile pagare il servizio con carta di credito, pay pal e anche bonifico bancario. 

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB