Categorie

Festa della donna 2023: oltre la Mimosa c’è di più!

Pubblicato il 01/03/2023


Scopri i regali da acquistare per l’8 Marzo!

Marzo 8 è la giornata dedicata al ricordo e alla riflessione sulle conquiste politiche, sociali ed economiche. Sono molti gli avvenimenti del ‘900 che hanno portato all'istituzione della Giornata internazionale delle donne:

  • Rivendicazione del diritto di voto
  • Lotte contro lo sfruttamento dei datori di lavoro
  • Manifestazioni in favore della legalizzazione dell'aborto

La mimosa, si sa, è il simbolo della festa della donna 2023 ma per celebrare il ruolo che le donne ricoprono quotidianamente, questa festività che anticipa la primavera, rappresenta il momento giusto per un regalo per coccolarsi un po’.
Una buona idea regalo per la festa della donna 2023, Marzo 8, potrebbero essere prodotti per il corpo e per il make-up.

Che siano profumi, cofanetti regalo, smalti o sieri di bellezza, su Bosciaclub troverete una vasta selezione di prodotti da regalare per la Festa della Donna! ...TUTTI SCONTATISSIMI!

Festa della donna 2023: la bella stagione è in arrivo

Con l’arrivo della Primavera, la parola chiave è “illuminare con moderazione” così da prepararsi ad accogliere l'esplosione dei colori estivi.

Sì a smalti Nude o rosa, magari rinforzarti da colori brillantinati effetto shinyDermovitamina Micoblock Rosa è uno smalto idratante e traspirante che maschera le discromie e le imperfezioni delle unghie.

Sì al siero illuminante e idratante Lierac Booster ridensificante e illuminante con acido ialuronico e microsfere vegetali brevettate dalle proprietà protettive e rigeneratrici. Questo Siero, ha un'azione anti-età rinforzata. Aumenta la concentrazione di acido ialuronico rendendo la pelle più rassodata e rimpolpata.

Con le note dei profumi Roger & Gallet Fleur D'Osmanthus Acqua Profumata ritrova il gusto euforizzante dei primi giorni di bel tempo, la dolce leggerezza di un mazzo di fiori, effluvi di albicocca e frutta, freschezza e allegria.

Euphidra ombretto 5 secondi è un Matitone stick con speciale punta a due colori che segue con naturalezza la forma dell'occhioDa applicare su palpebra e rima ciliare come un rossetto; si può sfumare con le dita.

Roger&Gallet cofanetto abbina la sensualità dello zenzero alle note speziate delle bacche rosa, in una fragranza floreale fruttata, dai benefici energizzanti. 

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB