I prezzi sono concorrenziali e la scelta molto vasta, avrei dato 5 stelle ma purtroppo la gestione della spedizione è stata molto lenta , pagamento andato a buon fine lunedì, merce partita giovedì,arriverà lunedì prossimo , se avete fretta è un problema
Compro spesso su questo sito e lo ritengo affidabile. Purtroppo le spedizioni a volte sono lente, ma l'ultimo ordine sta facendo il record. Ho eseguito e pagato il mio ordine di € 150 circa la mattina del 12 giugno. Chiamo il 17 per avere notizie e mi dicono che erano in attesa di ricevere la merce ma che l'indomani avrebbero spedito quanto ordinato. Ricevo comunicazione di avvenuta spedizione il 19. Oggi e il 24 e non ho ancora ricevuto nulla.
Il prodotto indicato nell' acquisto non era più commercio e mi è stato indicato un gel alternativo con le stesse caratteristiche. Oggi è arrivato il pacco e posso provare il prodotto.
Tutto bene ma avevo chiesto la spedizione a casa non al fermo point il pacchetto ha rischiato di tornare indietro perché avevo preso ľavviso per una fake come avviene spesso per gli avvisi di brt
Non metto il punteggio massimo perché nella seconda spedizione ho trovato il pacco aperto o chiuso male. Per fortuna i prodotti erano tutti presenti. Comunque usare ecommerce di Bosciaclub é semplice e la merce arriva abbastanza velocemente.
ho dovuto contattarli per avere il preventivo di spedizione dall'estero, per il resto tutto liscio come l'olio: gli articoli si trovano, le compilazioni sono agevoli etc
Ordine preciso ed arrivato in tempo, l'unico problema è che un prodotto che avevo ordinato non era più disponibile, ma sono stato subito contattato dall'assistenza che mi ha proposto un prodotto alternativo o il rimborso.
Esperienza positiva. Veloci nell'evadere l'ordine e prezzi in linea con altre farmacie online.
Il corriere invece ha impiegato più di una settimana per effettuare consegna. Per questo motivo ho tolto una stella
Recensioni dei clienti su Para-Farmacia Bosciaclub
Sommario
4.95/5
Numero di recensioni: 819
Filtra recensioni
(sync Reimposta )
(766)
(41)
(9)
(3)
(0)
(0)
Tutto bene, peccato che lo scontrino allegato è praticamente illeggibile perché stampato male.. Non so come farò l'anno prossimo con le detrazioni.
Salve,
Ci scriva ad info@bosciaclub.it, con il numero di ordine e la foto dello scontrino. Lo ristampiamo, non c'e' problema e lo inviamo via mail.
Buona serata
Giancarlo