Sommario

4.95/5

Numero di recensioni: 819

Buono ma….

rating

I prodotti li conosco e li uso, quindi mi piacciono, però non ho avuto lo scontrino con il codice fiscale e non potrò metterli nelle mie spese


Risposta:

Gentile cliente, l'emissione dello scontrino parlante è processo automatico se richiesto e si invia il codice fiscale. 

Ad ogni modo è possibile rifarlo ed inviarlo via mail. Ci scriva gentilmente a info@bosciaclub, il servizio clienti (Mariangela) provvederà immediatamente alla remissione dello scontrino parlante e all'annullamento del vecchio. 

Buona settimana

Giancarlo

Farmacia

rating
Non ho ancora ricevuto le medicine

gestione sconti e spedizione sono da migliorare

rating

Avevo ricevuto una vostra mail che offriva uno sconto di 5 euro al raggiungimento di un determinato importo totale di acquisti sul sito, ma l'ho trovata solo dopo aver acquistato senza averne fruito: perché non indicare lo sconto quando accedo alla mia utenza sul vostro sito? Inoltre la consegna non è assolutamente avvenuta nei tempi previsti


Risposta:

Salve Luca, la ringraziamo per la segnalazione. Aggiungeremo nei prossimi giorni tutti gli extra bonus nel carrello, in modo da migliorare il servizio. 

Francesco

Loading...