Categorie

Tonificare il seno in modo naturale: come


Il seno è un organo molto delicato, una struttura complessa ma con una cute sottile ed elastica che ha la funzione di adattarsi a tutte le variazioni legate al ciclo femminile durante la pubertà, gravidanza, periodo mestruale e menopausa.

Sono proprio queste variazioni a determinare gli inestetismi che desideriamo trattare. Gli inestetismi sono essenzialmente dovuti alle variazioni delle componenti adipose e fibrose causa di cedimento e rilassamento cutaneo.

Un seno può anche “svuotarsi” a seguito di significative variazioni ormonali come in menopausa o a seguito di eccessivi dimagrimenti.

Prendersi cura del seno significa migliorare la percezione della propria immagine a tutte le età, ma bisogna essere chiari: come tutte le altre parti del corpo, i cosmetici non sono miracolosi, ma possono essere inseriti in un approccio che considera l’attività fisica, la corretta alimentazione e anche l’estetica professionale.

Quali funzioni hanno i cosmetici per tonificare il seno?

Hanno una attività tonificante e stimolante delle strutture dermiche. L’obiettivo di un trattamento è pertanto rassodare, preservare il tono, mantenere o migliorare l’elasticità cutanea. I trattamenti, stimolano l’attività dei fibroblasti, migliorando la produzione delle fibre di collagene ed elastiche, riducendo la produzione degli enzimi deputati alla loro degradazione.

Quali sono gli ingredienti naturali contenuti nei cosmetici per tonificare il seno?

La Kigelia africana è un albero che cresce in Africa. Il frutto di questo albero arriva a pesare fino a 10 chili e a misurare più di un metro. Da tale frutto si estrae una polpa fibrosa ricca di flavonoidi e saponosidi steroide. Le donne del Senegal la utilizzano già da lungo tempo spalmandola sul seno e sul décolleté per l’effetto rassodante.

Somatoline lift Effect Seno aiuta a contrastare il naturale rilassamento del seno e la perdita di turgore della pelle. Aiuta a ridensificare i tessuti cutanei rendendoli più tonici e sodi in 4 settimane. Contiene la La Kigelia africana tra gli ingredienti.

Rilastil gel seno Rilastil fiale seno invece hanno come ingrediente principale il Ginseng. Le radici di ginseng contengono saponine triterpenici i ginsenosidi, polisaccaridi, vitamine, proteine e olio essenziale. Sono proprio i ginsenosidi ad avere un'attività tonificante e stimolante a livello del derma e dell’apparato circolatorio. Rilastil gel seno e Rilastil fiale seno sono pertanto utilizzati in caso di seno rilassato.

Breast up crema invece contiene oltre alla Kigelia africana anche il luppolo e la soia. Il luppolo contiene proteine e aminoacidi che hanno la funzione di stimolare il derma e la sintesi di collagene. Invece la soia è ricca di sostanze estrogene simili: gli isoflavoni, capaci di stimolare la matrice dermica.

L’olio di avocado insieme agli ingredienti descritti in precedenza è contenuto nella Crema rassodante seno del Dr Giorgini. L’olio di avocado contiene acidi grassi e sostanze funzionali che posseggono proprietà stimolanti l’attività dei fibroblasti a livello del derma, restituendo tono e migliorando l’elasticità della pelle.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare tutti i cosmetici per tonificare il seno in modo naturale scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le recensioni di Bosciaclub.

 

 

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB