Categorie

Bioscalin o Swisse: quali differenze


Bioscalin o Swisse sono due linee di integratori per rinforzare i capelli.

Swisse propone un integratore alimentare chiamato Swisse capelli pelle unghie, ad alto contenuto di biotina associato a Vitamina C e Zinco. Utile sia per uomo che per la donna

Bioscalin invece propone sul mercato 2 integratori alimentari: il Bioscalin Physiogenina utile per entrambi i sessi, a base di un brevetto registrato, per la perdita stagionale dei capelli.

Il secondo integratore è Bioscalin Energy a base di due complessi di proprietà quali l’ATP3 e l’AJB complex associati alla tecnologia a rilascio graduale R-plus. Questo integratore invece è specifico per il diradamento dei capelli nell’uomo.

Cosa contengono i brevetti Bioscalin Physiogenina e Bioscalin Energy?

Bioscalin Physiogenina contiene vitamine, minerali ed estratti vegetali: tra i minerali è presente lo zinco, il selenio ed il rame, tra le vitamine la B e la C e tra gli estratti vegetali Vitis Vinefera e Olea Europea. Questi ingredienti sono tutti nutrienti che favoriscono il metabolismo pilifero, hanno funzione antiossidante e favoriscono la sintesi della cheratina.

Bioscalin energy invece contiene Arginina, Caffeina e Carnitina nel complesso ATP-3, Ajuga Reptans e biotina invece nel complesso AJB. Questi ingredienti naturali aiutano a sostenere il metabolismo pilifero e favoriscono il trofismo del capello.

Quali proprietà hanno gli ingredienti di Swisse?

La biotina presente in Swisse Capelli pelle unghie è una vitamina B. Questa vitamina partecipa alla sintesi e all’utilizzazione dei grassi e degli aminoacidi.

La biotina è un ingrediente conosciuto da molti anni rafforzare le unghie e per migliorare la salute dei capelli. Studi clinici mostrano che 2500 mcg di biotina al giorno aumentano del 25% lo spessore delle unghie in una quantità di pazienti superiore al 90%. La biotina migliorando il metabolismo dei grassi del cuoio capelluto migliora anche la salute del capello. Anche chi soffre di dermatite seborroica può giovare di questo ingrediente se associato ad altre vitamine.

Bosciaclub è una farmacia on line su cui puoi acquistare Bioscalin o Swisse scontati, ricevere il consiglio dei nostri farmacisti e leggere all’interno delle diverse categorie, proprietà, attività e uso dei prodotti in vendita. Iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto. Leggi le opinioni e le recensioni su Bosciaclub.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB