Categorie

Amedial plus bugiardino

Pubblicato il 21/02/2019


Amedial plus è un integratore alimentare per le ossa e le articolazioni. Bosciaclub è una farmacia online, ove puoi trovare il bugiardino di Amedial Plus. Il bugiardino di Amedial Plus è un servizio al consumatore e non rappresenta una promozione alla vendita del prodotto.

Il bugiardino di Amedial plus è così suddiviso.

Amedial plus indicazioni

Amedial plus è un integratore alimentare utile in tutti i casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di Glucosamina solfato e Condroitina solfato, Collagene idrolizzato, Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C e L-carnitina fumarato.

Amedial plus è formulato con ingredienti in grado di influire positivamente sul funzionamento fisiologico della cartilagine, dell’osso e sulla normale formazione del collagene. È pertanto un integratore alimentare utile per prevenire la degenerazione della cartilagine articolare.

Gli integratori a base di ingredienti naturali per le articolazioni, hanno dimostrato, in diversi studi clinici di agire efficacemente, in alternativa ai farmaci antidolorifici, sui sintomi dell’osteoartrosi, tra cui il dolore. L’effetto di una integrazione a base di glucosammina, condroitin solfato e MSM, è progressivo nel corso delle settimane. I benefici sul dolore alle articolazioni e alle ginocchia si avvertono dopo qualche settimana dall’inizio del trattamento.

Amedial plus contenuto:

Amedial plus contiene: Metilsulfonilmetano (MSM), Glucosamina solfato, Condroitina solfato (da collagene idrolizzato e condroitina solfato, L-carnitina fumarato, Collagene idrolizzato, Vitamina C.

Altri ingredienti: acidificante (acido citrico); aroma arancia; edulcoranti (acesulfame K, aspartame); coloranti (rosso barbabietola, riboflavina 5′-fosfato sodico).

Amedial plus posologia

La dose consigliata è di 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua naturale.

Avvertenze

Contiene una fonte di fenilalanina. Contiene prodotti derivati da crostacei e pesce.

Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Amedial Plus forma farmaceutica

20 bustine da 5 g – peso netto 100 g

Amedial plus bugiardino è un servizio offerto dalla farmacia online Bosciaclub. Se necessiti di maggiori informazioni, non esitare a contattare i nostri farmacisti online

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB