Categorie

Hollywood vuole i fasciatoi nei bagni per uomini


Le frontiere della parità dei sessi vengono abbattute a Hollywood. Da quando è diventato padre della piccola Wyatt Isabelle, lo scorso 30 settembre, l'attore Asthon Kutcher non perde occasione dimostrare la propria sensibilità: sui social si è fatto promotore di una battaglia per l’uguaglianza tra genitori e portabandiera dei padri moderni.

Raccogliendo qualcosa come 245.000 “like” e più di 11 mila commenti, Kutcher ha scritto su Facebook polemicamente che “non ci sono mai fasciatoi nei bagni per uomini. Al primo locale che ne metterà uno, farò pubblicità sulla mia pagina Facebook” e ha lanciato un hashtag nel quale invita tutti i padri e non solo: #BeTheChange (siate il cambiamento).

Visto l’enorme successo, l'attore ha quindi deciso di lanciare una vera e propria petizione online su change.org dove, fotografato con tanto di pannolino in mano, chiede che i fasciatoi vengano inseriti anche nei bagni pubblici maschili e invita locali pubblici, negozi e aziende ed istituzioni ad adeguarsi. La petizione ha colto nel segno: fino ad ora sono 104.391 le firme raccolte.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB