Categorie

Novanight: le nostre opinioni

Pubblicato il 03/03/2020


Novanight è un integratore alimentare innovativo a tripla azione utile per combattere l'insonnia. Ecco le nostre opinioni su Novanight.

Novanight: le nostre opinioni

Come sottolineato, Novanight è un integratore con tripla azione a base di melatonina. Non causa dipendenza o assuefazione. Aiuta a dormire, riduce i risvegli notturni e migliora il recupero del sonno. Novanight ha una formula unica con estratti di passiflora, melissa, papavero californiano, melatonina e vitamina B6.

Novanight ha una tripla azione sulla fase di sonno perché riduce il tempo di sonno, è efficace sulla qualità del sonno stesso riducendo la veglia di mezzanotte grazie agli estratti di balsamo e papavero e migliora il recupero del sonno grazie all'estratto di passiflora. E' un prodotto pertanto che agisce su tutte le fasi del sonno, facilitando il benessere e al risveglio e la vitalità durante la giornata.

Cosa contiene Novanight

Gli ingredienti di novanight sono tutti naturali: estratto secco di estratti di Passiflora (portatori: maltodestrina e diossido di silicio (nano)), amido di mais, gelatina di bovini, estratto di amido essiccato (carrier: maltodestrina), estratto secco di papavero della California (portatori: maltodestrina e diossido di disilico nano), anti -agulante: talco, sali di magnesio degli acidi grassi, colorante: biossido di titanio; melatonina, piridossina cloridrato - vitamina B6, (portatori: etilcellulosa e trigliceridi a catena media), colore: nero brillante PN, melissa.

Le proprietà della melatonina

La melatonina è un ormone prodotto dal nostro organismo, i cui livelli si alzano quando la luce del giorno diminuisce e si riduce quando la luce colpisce la retina degli occhi. La luce pertanto è il primo fattore che regola i livelli di melatonina. Non è però l’unico. È importante cercare di mangiare sempre alla stessa ora perché la produzione di melatonina reagisce meglio ad una routine quotidiana. Inoltre l’alimentazione alla sera deve essere leggera, in quanto il processo digestivo è più lento. Occorre evitare sostanze stimolanti come caffè, tè e bevande contenenti caffeina non solo alla sera: evitare esercizi fisici e attività sportive alla sera. La funzione principale della melatonina è di regolare il sonno notturno, e pertanto viene impiegata alla dose di 1 mg per favorire il sonno negli adulti, nei bambini ed in alcune categorie di pazienti, ove la prescrizione medica diviene necessaria: pazienti epilettici, con sindrome di Down ed autismo.

I benefici del papavero californiano

Il papavero è una pianta di vengono utilizzati petali per le proprietà mediche. Contiene alcaloidi, glicosidi, mucillagine, olio grasso (semi). Le attività principali riconosciute sono sedative, antispasmodiche, bechiche, emolliente. Si usa per trattare l’insonnia, come calmante e analgesico, disturbi e affezioni a carico delle vie respiratorie.

Novanight in farmacia ad un prezzo speciale

Puoi trovare Novanight e altri prodotti per l’insonnia sul sito Bosciaclub. Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, integratori e rimedi naturali, avere informazioni su quanto costa Novanight e leggere le recensioni dei nostri clienti. Il nostro team di farmacisti è inoltre lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci e iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni e buoni sconto.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB