Categorie

Aprile: I nuovi prodotti della settimana

Pubblicato il 12/04/2023


I farmacisti online di Bosciaclub ti presentano le NOVITA' DELLA SETTIMANA, utili soluzioni da considerare come rimedi per trattare sintomi, o migliorare il benessere nella vita di tutti i giorni.

Ecco la nostra selezione delle novità della settimana

  • Collisport è una linea di colliri con acido ialuronico di Goonpharna, studiato per contrastare le patologie della superficie oculare causate dall'attività sportiva in piscina, all’aria aperta, o in spazi dove è presente molta polvere.
  • Smocare Fumatori è una linea di integratori alimentare a base di ingredienti protettivi, antiossidanti e mucolitici, utile per trattare i fastidiosi sintomi di chi fuma più sigarette alla nicotina al giorno.
  • Nutri'magnesium 300+ è un nuovo integratore in confezione da 160 compresse a base di magnesio e vitamine. Facile da assumere e al dosaggio utile per favorire tutte le reazioni metaboliche in cui è convolto il minerale
  • Longlife Skin Factors è un integratore alimentare a base di collagene e vitamine, utile per favorire il benessere della pelle, contrastare l’invecchiamento cutaneo. E’ possibile associare il prodotto ai trattamenti cosmetici antirughe per beneficiare di una attività singergica.
  • Intoleran Gocce è un integratore alimentare a base di lattasi, utile per contrastare le intolleranze al lattosio. La formulazione in gocce permette di dosare la giusta posologia ed è facilmente trasportabile.
  • Gaspan capsule è un farmaco di automedicazione a base di olio essenziale di cumino e di menta utile per favorire le funzioni digestive: può essere usato per alleviare i dolori addominali, i crampi e i sintomi dell'intestino irritabile

Ad Aprile, potrai usufruire di un EXTRA 6% digitando il codice SAVINGPLAN valido per ordini superiori a 39€
Promozione valida su tutto il catalogo, ad esclusione dei farmaci.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB