Guam Fanghi D'alga Formula A Freddo per la cellulite 1 Kg
€ 76,00
calendar_month 22/05/2023 - di Boscia Club - Pubblicato in Notizie sul blog
L’accumulo di grasso localizzato può dipendere da diversi fattori, primo fra tutti la genetica. Il nostro codice genetico mappa il deposito di grasso in varie zone del corpo. A seconda dei geni, si tende a immagazzinare il grasso nella zona del sedere (creando rotoli di banana) o altrove - per le donne, altre aree comuni includono il mento, l'addome, le cosce, la schiena e il collo.
La loro forma orizzontale e oblunga li fa sembrare delle piccole banane: per questo vengono chiamati banana rolls, cioè rotolini a banana. Non sono quindi da confondere con le culotte de cheval, che si formano invece verso la parte esterna della coscia.
Uno stile di vita sano, esercizio fisico e prodotti specifici, possono dare un valido contributo nell’attenuamento dei Banana Rolls.
Dieta: un'alimentazione sana è il modo migliore per tenere sotto controllo peso e grasso. Assicurati che i tuoi micronutrienti quotidiani siano bilanciati e mantenuti, con particolare attenzione alle carni magre e ai carboidrati complessi invece di dolci e zuccheri.
Training: la dieta aiuta a ridurre il grasso e l'esercizio assicura la tonificazione. Tonificare i muscoli posteriori della coscia e i glutei aiuta a bruciare i rotoli di banana, in particolare quando sottoponi il tuo corpo a sollevamento pesi e HIIT o allenamento a intervalli ad alta intensità. Esercizi come stacchi, squat e calci sono ottimi per isolare i muscoli.
Massaggio: i massaggi sono un altro ottimo modo per aiutare a ridurre l'aspetto dei rotoli di banana. Scrub e fanghi possono essere utilizzati per esfoliare e disintossicare la pelle, migliorando la circolazione sanguigna, l'aspetto estetico delle gambe sofferenti di gonfiore e pesantezza e riducendo la cellulite.
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle



