Categorie

Bosciaclub tra i migliori e-commerce italiani 2023/2024

Pubblicato il 23/05/2023


Bosciaclub tra i migliori e-commerce italiani 2023/2024

Bosciaclub parafarmacia online è stato incluso tra i migliori 800 e-commerce italiani, tra tutti i settori merceologici.
La ricerca di mercato “Gli 800 migliori E-Commerce d’Italia 2023-2024” è stata condotta dall’Istituto Tedesco Itqf e il suo media partner, La Repubblica Affari & Finanza.

I migliori e-commerce Italiani: metodo della ricerca

La ricerca è partita da una lista iniziale di oltre 8.000 siti in lingua italiana, escludendo quelli con meno di 10.000 visitatori al mese e con sede legale fuori dal nostro. Gli e-commerce poi sono stati selezionati nel corso delle due fasi successive dell’indagine divisa in 11 macrocategorie e 63 settori merceologici: dalla moda alla bellezza, dagli alimentari allo sport, alle farmacie online e alla fotografia digitale. Sono stati esaminati 36 criteri decisivi, tra cui design, funzionalità, presentazione prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

La soddisfazione clienti è stata rilevata tramite un sondaggio rappresentativo della popolazione italiana per area, sesso ed età. In totale, sono stati raccolti circa 500.000 valutazioni.

Il sondaggio è stato condotto tramite un pannello online (metodo Cawi) dall’Istituto di ricerca ServiceValue di Colonia in Germania. Le classifiche finali dei “750 migliori E-Commerce d’Italia” sono state elaborate sulla base dei punti assegnati all’interno di ogni dei 63 settori analizzati.

Al peso del test degli esperti (50%) è stato sommato il punteggio raggiunto nella soddisfazione clienti (50%).

Grazie a tutti i nostri clienti!

Questo ci consente di ringraziare tutti i nostri clienti che hanno partecipato alla ricerca di mercato e che hanno contribuito a raggiungere questo obiettivo per noi prezioso

Bosciaclub è una para farmacia online aperta 7 giorni su 7, tutto l’anno.

I nostri punti di forza sono sostenuti dalla disponibilità dei nostri farmacisti online che assicurano un servizio continuo di supporto al cliente, con un centralino attivi 12 ore al giorno ed attivo sui diversi canali: telefono, Whatsapp e e-mail.

I nostri farmacisti online parlano perfettamente inglese, francese, russo e pertanto sono sempre pronti a soddisfare la clientela internazionale di Milano ed online

I nostri infermieri sono disponibili 7/7 per supportare pazienti e familiari in difficoltà anche durante i giorni festivi, come il sabato e la domenica, quando trovare un infermiere risulta più complesso.

La direzione di Bosciaclub è soddisfatta del traguardo e si augura di continuare a migliorare i servizi nei prossimi mesi grazie al contributo dei clienti.

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB