Categorie

Riduci il girovita con l'ananas a meno di 18€

Pubblicato il 16/06/2023


Perdi peso in modo naturale con l'ananas

L'ananas è un alimento ricco di bromelina, un enzima che aiuta nella digestione delle proteine e può favorire il metabolismo. Inoltre, l'ananas è naturalmente dolce e ricco di fibre, che contribuiscono a una sensazione di sazietà più duratura.

Per le sue proprietà l'ananas è usato per trattare le infiammazioni della pelle e anche la cellulite, disfunzione di origine infiammatoria. La bromelina infatti facilità il drenaggio dei liquidi accumulati, calma l’infiammazione dei tessuti, migliora la circolazione del sangue e quella linfatica, favorisce la vasodilatazione della circolazione periferica.

Puoi incorporare l'ananas nella tua dieta mangiandolo fresco o ancor meglio, assumendo integratori drenanti che aiutano a contrastare gli inestetismi della cellulite, promuove la funzionalità del microcircolo, favorisce la digestione, contribuisce al drenaggio dei liquidi corporei e riduce la sensazione di pesantezza delle gambe.

Ricorda comunque che la perdita di peso sostenibile richiede una combinazione di una dieta equilibrata, esercizio fisico regolare e uno stile di vita salutare complessivo.

Su Bosciaclub tanti prodotti dedicati...a meno di 18 €!

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB