Categorie

Comunicato Stampa Agosto 2023

Pubblicato il 08/08/2023


Chiarimento riguardo alle azioni condotte sui social media nelle date Sabato 5 e Domenica 6 Agosto 2023

La parafarmacia online Bosciaclub desidera vivamente informare le persone e gli utenti sociali, i quali, entrano in contatto con la piattaforma dei social media, che si dissocia fermamente dalle immagini rinvenute all'interno della pagina network.

Tali pubblicazioni sono al di fuori di ogni logica giuridica e di ragione, e per questo motivo, se ne contesta il contenuto, siccome non sono state minimamente autorizzate e permesse dalla nostra azienda. Ma, anzi, la medesima si è sempre adoperata per la salvaguardia dei principi di correttezza e buona fede, nel rispetto dei valori delle norme etiche e morali, manifestando il proprio impegno profuso verso la comunità online ed offline.

Bosciaclub espleta la propria attività in ossequio ai principi dell'integrazione di equità e trasparenza nei confronti dei clienti, partner commerciali, ma soprattutto per la tutela dell'intera comunità.

Ragion per cui simili episodi non possono ricevere l'accettazione e l'approvazione della nostra società, in quanto violano finanche la reputazione, e le regole riposte delle piattaforme sociali.

Si afferma altresì che è sta avviata un'indagine al fine di porre chiarezza all'episodio incriminato affinché non possa più ripetersi nel prossimo futuro. Pertanto si rinnova il nostro impegno verso una comunicazione responsabile e rispettosa su tutte le piattaforme di social media.

Si chiede ulteriormente scusa a coloro che sono stati coinvolti o colpiti da tali condotte, e si invita a chiunque e /o coloro i quali abbiano domande o segnalazioni da inviarci di scrivere direttamente all'indirizzo info@bosciclub.it  L'azienda Bosciaclub è disponibile a ricevere qualsiasi comunicazione alla quale effettuerà ogni più opportuno riscontro.

Bosciaclub rimane impegnata nell'offrire prodotti e servizi di qualità e nel costruire relazioni basate sulla fiducia con i nostri clienti e di garantire al meglio le proprie prestazioni professionali. Confidando di aver reso qualsivoglia chiarimento, si ringraziano tutti coloro che continuano a sostenerci nelle nostre iniziative

Milano, 8 Agosto 2023

Titolare

Dr Giancarlo Boscia

Responsabile comunicazione e relazioni esterne

Dott.ssa Mariangela Paolillo

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB