Phytoitalia Biancospino integratore 60 Capsule
€ 20,00
calendar_month 03/07/2024 - di Boscia Club - Pubblicato in Notizie sul blog
Inside Out 2 è un film di animazione che si concentra principalmente sul viaggio emotivo dei suo personaggi durante l'arco di diverse età e periodi. Oltre ad essere uno specchio sulle emozioni umane, il film suscita connessioni intriganti con il potenziale ruolo degli integratori nella gestione delle proprie emozioni.
Il film prende spunto dalle emozioni umane, trasformandole in entità fisiche distinte e divertenti. Scopriamo qualcosa in più.
Il sequel del primo film, che vedeva protagoniste Gioia, Tristezza, Disgusto, Paura e Rabbia, vede l'introduzione di nuove emozioni, ognuna con caratteristiche distinte e influenze sui pensieri e sui comportamenti dell'adolescente Riley.
Tra i nuovi personaggi troviamo:
Ecco una lista di prodotti che prodotti che potrebbero avere dei collegamenti con le emozioni di Inside Out. Si tratta di prodotti che possono aiutare a regolare i propri stati emotivi e a vivere una vita più serena.
Partiamo da un'emozione presentata già nel primo Inside Out:
La rabbia è un'emozione fondamentale degli esseri umani e si esprime spesso con un aumento dell'aggressività o con stati emotivi collegati alla frustrazione.
Per modulare questa emozioni è possibile utilizzare degli elementi naturali in grado di procurare rilassamento. Tra questi ci sono:
I prodotti per l'ansia si concentrano principalmente sul riportare il benessere mentale e sulla gestione degli stati di stress. Molto spesso agiscono sul cortisolo e altre volte ancora agiscono per favorire il sonno. Noi di Parafarmacia Bosciaclub vi consigliamo:
La noia si può combattere con dei piccoli stimolanti naturali che possono riempirci di energie per le nostre attività preferite.
L'imbarazzo è un'emozione che tutti hanno provato almeno una volta. Combatterla significa vincere i propri timori e non aver paura della propria timidezza in situazioni sociali.
*Prima di prendere in considerazione qualsiasi integratore è fondamentale consultare un operatore sanitario.
Categorie del blog
Ultimi articoli
check_circle
check_circle
check_circle
check_circle






