Categorie

Sinopol funziona?

Pubblicato il 16/05/2019


Sinopol è un integratore alimentare a base di Acido lipoico, Inositolo e acido folico utile a contrastare la sterilità femminile. Studi clinici hanno dimostrato che Sinopol funziona.

Sinopol funziona

Sinopol va dunque ad agire sugli stati carenziali che si possono riscontrare in soggetti con problematiche di sterilità da fattore femminile e ove la qualità ovocitariarisulta compromessa. La particolare e innovativa formulazione brevettata consente di migliorare la risposta cellulare all'insulina facilitando la regolarizzazione dei processi metabolici, alterati dall'insulinoresistenza, che portano a squilibri ormonali con conseguente alterazione dei flussi mestruali, irsutismo, acne, aumento del peso ealterata qualità ovocitaria, queste problematiche sono tipiche della sindromedell'ovaio policistico

Sinopol funziona

L’inositolo, principale costituente di Sinopol, è una sostanza natura simile alla vitamina B, che agisce in associazione con la colina. Presente nelle fibre alimentari sotto forma di acido fitico (fosfato di inositolo). Per azione dei batteri intestinali l’acido fitico viene liberato in inositolo. Si trova anche negli alimenti di origine animale sotto forma di mioinositolo.

Sinopol: a cosa serve

Recentemente l’inositolo ha dimostrato di poter migliorare la fertilità in donne sane e con ovaio policistico. L’inositolo riporta una efficacia significativa negli studi clinici pubblicati perché riesce a regolare l’ovulazione aumentando perciò le probabilità di concepimento spontaneo. L’efficacia è stata dimostrata nelle donne con una età superiore ai 40 anni anche in caso di fecondazione assistita.

Sinopol bustine funziona

Assumere 2 bustine al giorno lontano dai pasti intervallate da almeno 10 ore. Da assumere almeno un'ora prima del pasto. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.

Sinopol in farmacia

Puoi trovare Sinopol bustine nella categoria inositolo-integratori sul sito Bosciaclub. Bosciaclub è una farmacia online dove puoi acquistare i migliori prodotti, integratori e rimedi naturali. Tra i prodotti simili a Sinopol segnaliamo: Chirofert bustineChirofol 500 compresseSinopol 30 compresse fast slowDikirogen bustine. Inoltre, il nostro team di farmacisti è lieto di poterti consigliare su come affrontare tutti i problemi legati alla tua salute. Contattaci e iscriviti alla newsletter per ricevere promozioni.

Prodotti correlati

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB