Categorie

Infiltrazioni: risparmia sul ciclo terapia

Pubblicato il 06/06/2023


Le siringhe di acido ialuronico per infiltrazioni sono utilizzate anche nel trattamento dell'osteoartrite, una condizione caratterizzata dall'usura della cartilagine nelle articolazioni.

Infiltrazioni i cicli terapia più comuni 

  • 1 ciclo terapia che si riferisce a un singolo trattamento in cui viene iniettata una siringa di acido ialuronico nell'articolazione colpita per alleviare il dolore e migliorare la funzionalità.
  • 3 cicli terapia indica invece una serie di tre trattamenti ripetuti a intervalli regolari per ottenere risultati più significativi e prolungati nel tempo. 

Questo approccio a cicli multipli può essere raccomandato in base alla gravità dell'osteoartrite e alla risposta individuale al trattamento. È importante consultare un medico specialista per determinare la strategia di trattamento più appropriata in base alle esigenze e alla condizione specifica del paziente.

Se segui 1 ciclo terapia puoi utilizzare in giugno il codice sconto SIRINGA1, per risparmiare un extra 5%, per l’acquisto di una siringa.

Se segui 3 cicli terapia puoi risparmiare il 30% sulla terza siringa se acquisti i 3 prodotti insieme nel mese di giugno, utilizzando il codice sconto SIRINGA3

Il tuo farmacista risponde

inviaci una e-mail a:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.30 alle 18.30

Spedizione gratuita
Accumula punti BB